Poliuretani

iemmi_chiavinmanoiemmi_chiavinmano_hover

Cos’è una ristrutturazione “chiavi in mano” e quali differenze ci sono con una, diciamo, classica? Quando decidi di mettere mano al tuo appartamento, alla tua casa, ci sono alcuni passaggi obbligati: per prima cosa devi rivolgerti ad un tecnico per redigere il progetto, poi cerca un’impresa edile che effettui il lavoro. Nella soluzione “chiavi in mano” queste fasi diventano una, Soluzione Casa è in grado di occuparsi di tutto il necessario per la ristrutturazione. Questa soluzione completa e sempre più diffusa presenta diversi vantaggi:

costi inferiori rispetto a una ristrutturazione classica;

Budget è definito che non cambia in corso d’opera;

Tutta la burocrazia è gestita da Soluzione Casa.

La ristrutturazione “chiavi in mano” ti permette di effettuare i lavori in casa anche se non sei presente sul posto.

Le fasi di una soluzione chiavi in mano

Affidarti a questo tipo di ristrutturazione ti permette di risparmiare tempo sia prima che durante i lavori. Questa soluzione si compone di quattro fasi, simili alla modalità classica, ma con tempistiche differenti e comode:

sopralluogo e analisi;

progettazione;

realizzazione;

consegna.

Una volta affidato l’incarico a Soluzione Casa, verrà effettuato un sopraluogo nella tua abitazione; valuteremo insieme quali interventi eseguire e quali materiali scegliere. Verrà poi redatto un dettagliato progetto, con l’aiuto di un tecnico, sempre fornito da noi ed incluso nel prezzo. Di solito, un servizio “chiavi in mano” include una ampia scelta dei materiali, immediatamente disponibili. Inizieranno i lavori, che essendo gestite dalla medesima squadra di qualità saranno più effecienti. Infine: la consegna della tua NUOVA casa.